Cerca nel blog

NUOVO LINK!

Ho aggiunto il link al sito della PALESTRA FRANCISCO AMOROS.
La palestra si trova a Sesto Fiorentino ed è gestita dai miei amici e colleghi Francesca Reitano e Walter Ciampa.
Francesca e Walter sono due grandi Insegnanti e Maestri di Ginnastica, che da anni collaborano con l'Istituto Duchenne.
Inoltre Francesca è anche consigliere S.I.E.F., Società Italiana di Educazione Fisica.
La Palestra Francisco Amoros è una vera palestra di Ginnastica, in cui sono presenti tutti gli attrezzi della Ginnastica Classica: pertiche, funi, scale di corda, quadro svedese, assi di equilibrio, ecc.
La palestra è stata dedicata a Francisco Amoros y Ondeano, pioniere e fondatore dell' Educazione Fisica in Francia e Spagna.
Il lavoro che Francesca e Walter svolgono con i bambini, di tutte le età, è l'attività principale.
Il video che metterò alla fine si riferisce ad un Saggio di Ginnastica dei loro allievi, dove potrete vedere l'ambiente della palestra ed i risultati che Francesca e Walter riescono ad ottenere con i bambini.
Già in altri post feci vedere video o di Saggi di Ginnastica o di casi di persone con problematiche, come scoliosi per esempio, trattate con Ginnastica Medica secondo le tecniche I.D., fatti nella palestra di Francesca e Walter.
Consiglio a chiunque abbia figli ed abiti nella zona di Sesto Fiorentino, di portarli da Francesca e Walter. Sicuramente non rimarrete delusi.
Oltre ai corsi di Ginnastica Formativa per bambini e ragazzi, nella Palestra Francisco Amoros si tengono anche corsi di Ginnastica Medica e Correttiva per bambini, Ginnastica Medica per adulti ed anziani , Ginnastica di mantenimento, Ginnastica per anziani.
Visitate il sito e, per chi abita nella zona di Sesto Fiorentino e voglia fare Ginnastica o la voglia far fare al proprio figlio o abbia esigenze particolari per problematiche di vario tipo (scoliosi, mal di schiena, dorso curvo, piedi piatti, artrosi, ecc.), recatevi alla Palestra Francisco Amoros per chiedere informazioni e parlare con Francesca o Walter.
L'indirizzo e i numeri telefonici potete trovarli sul sito.
Ora godetevi il video.
Sono sicuro che ne rimarrete colpiti.
A presto.



Nessun commento:

Posta un commento